NEWS
“Aziende Aperte”: l’inaugurazione della nuova sede
Grande partecipazione all’evento organizzato con Confindustria Bergamo: tra visite guidate, momenti istituzionali e momenti di condivisione con i presenti.
Un grande successo!
Si è chiusa con un bilancio positivo la giornata dedicata all’iniziativa “Aziende Aperte”, che ha visto la nostra azienda aprire le porte al pubblico in collaborazione con Confindustria Bergamo. Un’occasione per far conoscere da vicino la realtà produttiva, i progetti in corso e i valori che guidano ogni giorno il nostro lavoro.
L’evento ha avuto come momento clou il taglio del nastro a cura del CEO Mirko Zanga e del Sindaco di San Paolo d’Argon, Graziano Frassini, un momento simbolico che ha segnato ufficialmente l’inaugurazione della nostra nuova sede. Nel corso della giornata sono stati numerosi i visitatori che hanno preso parte alle visite guidate degli spazi aziendali, potendo osservare da vicino processi, tecnologie e metodologie che caratterizzano la nostra attività.
La grande affluenza e l’entusiasmo registrato confermano il valore di un’iniziativa che punta a rafforzare il legame tra imprese e territorio, favorendo la trasparenza e la conoscenza reciproca. L’attenzione e il calore dimostrato dai partecipanti sono stati la testimonianza più concreta della volontà di costruire un rapporto sempre più solido con la comunità locale.
L’evento si è dunque rivelato un momento non solo celebrativo, ma anche di confronto e condivisione, capace di trasmettere l’energia e la passione che guidano la nostra azienda verso il futuro.
